Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno della rifinitura: Caserta valuta più opzioni

Si conclude la settimana di allenamenti prima della partita con la Reggiana: dalla scelta degli uomini al modulo, nono sono escluse soluzioni inedite per cercare di tornare alla vittoria

L’obiettivo del Cosenza è tornare alla vittoria che manca dal 7 ottobre scorso, il 3-0 sul Lecco al Marulla. Domani, sabato 11 novembre, alle ore 14 si torna a giocare davanti al proprio pubblico per la seconda partita consecutiva per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Arriva la Reggiana di Alessandro Nesta. E Caserta sa bene che i 3 punti sono fondamentali per riportare un po’ di serenità in un ambiente che comincia ad avere troppi mal di pancia.

Non sono escluse novità. Negli uomini e anche nel modulo. La settimana ha portato anche a soluzioni un po’ diverse dal 4-2-3-1. Infatti nel coeso dell’allenamento di giovedì mattina sul terreno della Real Cosenza a centrocampo sono stati provati Zuccon, Praszelik e Florenzi. Novità anche in attacco con Crespi e Arioli alternati a destra, Canotto a sinistra e Forte punta centrale. La squadra schierata con la pettorina era con un 4-3-3.

Attenzione perché anche dall’altra parte, con il 4-2-3-1, potrebbero essere tutti potenziali titolari. La coppia CalòVoca sulla mediana, quindi la batteria dei trequartisti composta da Marras, Mazzocchi e Tutino con Zilli punta centrale. In questo caso sembra chiaro che giocherebbe Forte al posto del giovane friuliano, mentre nell’altra opzione, l’ipotetico 4-3-3, a destra potrebbe esserci Marras dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza