Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, il giorno della rifinitura: Caserta valuta più opzioni

Si conclude la settimana di allenamenti prima della partita con la Reggiana: dalla scelta degli uomini al modulo, nono sono escluse soluzioni inedite per cercare di tornare alla vittoria

L’obiettivo del Cosenza è tornare alla vittoria che manca dal 7 ottobre scorso, il 3-0 sul Lecco al Marulla. Domani, sabato 11 novembre, alle ore 14 si torna a giocare davanti al proprio pubblico per la seconda partita consecutiva per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Arriva la Reggiana di Alessandro Nesta. E Caserta sa bene che i 3 punti sono fondamentali per riportare un po’ di serenità in un ambiente che comincia ad avere troppi mal di pancia.

Non sono escluse novità. Negli uomini e anche nel modulo. La settimana ha portato anche a soluzioni un po’ diverse dal 4-2-3-1. Infatti nel coeso dell’allenamento di giovedì mattina sul terreno della Real Cosenza a centrocampo sono stati provati Zuccon, Praszelik e Florenzi. Novità anche in attacco con Crespi e Arioli alternati a destra, Canotto a sinistra e Forte punta centrale. La squadra schierata con la pettorina era con un 4-3-3.

Attenzione perché anche dall’altra parte, con il 4-2-3-1, potrebbero essere tutti potenziali titolari. La coppia CalòVoca sulla mediana, quindi la batteria dei trequartisti composta da Marras, Mazzocchi e Tutino con Zilli punta centrale. In questo caso sembra chiaro che giocherebbe Forte al posto del giovane friuliano, mentre nell’altra opzione, l’ipotetico 4-3-3, a destra potrebbe esserci Marras dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza