Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un super Voca oltre alle prodezze di D’Urso, Rigione e Meroni

Il centrocampista autore di una grande prestazione in mezzo al campo. Bene la difesa. Da applausi la gestione della partita da parte di Dionigi

MATOSEVIC 6 Al 35’ del primo tempo sta per combinarla grossa: un pallone che potrebbe gestire lui, arriva a Faragò che pesca Cutrone in area ma per fortuna la mira non è delle migliori. Poi prende il gol di Vignali sul suo palo. Poi nel secondo tempo alza la saracinesca…

RISPOLI S.V. Scontro fortuito con il portiere Ghidotti e partita finita dopo pochi minuti. Dall’11’ p.t. MARTINO 6,5 Entra subito in partita e nel finale sfiora anche il gol. Tiene bene la posizione.

RIGIONE 7 Festeggia il rinnovo con un gol, sbaglia qualcosina ma chiude giganteggiando nel guidare la difesa.

VENTURI 6,5 Una grande diagonale nel primo tempo e tanti duelli vinti su Cutrone.

PANICO 6 Si perde Vignali in occasione del gol nel finale di primo tempo, unico neo di una buona partita. dal 23’ s.t. GOZZI 6 Non era facile ma si prende la sufficienza.

VOCA 7 Alza un muro davanti alla difesa, conquista una infinità di palloni e stravince tanti duelli in mezzo al campo nonostante l’ammonizione nel primo tempo.

BRESCIANINI 6,5 Nel primo tempo comincia sul centro destra per poi invertire la posizione con Voca a inizio ripresa. Crea spesso la superiorità numerica.

BRIGNOLA 6 Si sacrifica molto sulla corsia destra e dal suo piede parte il calcio di punizione dal quale nasce il raddoppio di Rigione. Dal 9’ s.t. VALLOCCHIA 6,5 Intensità e sostanza. Fa espellere Binks e batte il calcio d’angolo per il 3-1 finale.

DURSO 6,5 Primo gol stagionale e buone giocate. Dal 23’ s.t. BUTIC 6 Protegge palla e dà il contributo a portare a casa la vittoria.

MEROLA 6 Più mezzala che trequartista, partita di grande sacrificio. Dal 9’ s.t. MERONI 6,5 Dionigi passa alla difesa a tre, salva un potenziale pericolo in area e firma il gol del 3-1.

NASTI 6 Il ragazzo debutta in Serie B ed esce a testa alta. Buona la prima.

DIONIGI 6,5 La squadra ha una sua identità, sa soffrire e colpire al momento giusto. Cambia volto alla squadra a partita in corso e porta a casa una vittoria pesantissima alla vigilia del derby con la Reggina. E poi il coraggio di buttare nella mischia Nasti.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza