Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’emozione di Dermaku dopo il debutto in Serie A

Il difensore del Parma all’esordio assoluto nel massimo campionato: “Sono felice, è stata una grande serata.  Abbiamo fatto una bellissima partita”


“E’ stata un’emozione importante, incredibile per me che ho ormai una certa età, ho 27 anni. I miei compagni mi hanno agevolato tantissimo, per questo è stato tutto più facile perché tutti abbiamo fatto una bellissima partita
“.E’ questo il commento di Kastriot Dermaku, difensore del Parma, che dopo due stagioni in maglia rossoblu si è trasferito in Emilia in estate.

Per l’albanese contro il Genoa è stato l’esordio assoluto in Serie A: “Era importante farmi trovare pronto, sono contento. Ringrazio la Società, il mister, tutto lo staff e i miei compagni per la fiducia: mi hanno fatto sentire a mio agio. Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. E’ solo la prima partita e sappiamo tutti quanto è difficile la Serie A.”

Un Dermaku protagonista già con la nazionale albanese guidata da Edy Reja e adesso la possibile di giocare anche a San Siro : “L’esperienza in Nazionale è stata importantissima, ringrazio tutto lo staff della Nazionale perché mi ha dato fiducia anche se non avevo ancora giocato. Sono contento per questo esordio, ieri è venuto anche mio padre dal Kosovo. L’Inter? Da domani ci penseremo, vedremo come il mister deciderà di preparare la partita. Dobbiamo lavorare bene, restare concentrati. Sappiamo che è difficilissima ma noi ci siamo“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il direttore sportivo Gemmi stimolato dalle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa "Lupi a scuola"...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza