Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: niente allenamento per Corsi e Carretta, metà seduta per Legittimo

Lavoro differenziato per Lazaar: il rientro nel gruppo slitta tra giovedì e venerdì. Annullata la doppia seduta di mercoledì, rimane solo quella del pomeriggio

Dopo la seduta del mattino nel corso della quale Braglia ha provato il 4-4-2 con Rivière e Litteri, nel pomeriggio la squadra è stata sottoposta a “esercitazioni sul possesso palla, un blocco di potenza aerobica, due partitelle a tema e due tempi da dieci minuti di partitella finale”, scrive il sito del club. Sul Delmorgine non erano presenti tutti: Corsi (botta alla caviglia rimediata nel corso dell’allenamento di lunedì) e Carretta (vecchie noie muscolari) sono rimasti completamente fermi. Ma domani dovrebbero rientrare.

Matteo Legittimo ha svolto soltanto metà seduta mentre Lazaar ha lavorato a parte assieme al professore Luigi Pincente. Il mancino marocchino, se tutto procederà per il verso giusto, dovrebbe rientrare in gruppo tra giovedì e venerdì. Sta bene Bittante, il quale ha completato la giornata di lavoro senza fermarsi. Prosegue le sedute fisioterapiche Kanoute mentre si è visto a bordo campo, con l’ausilio della stampelle, Kone. Lo staff, dopo un consulto con Braglia, ha optato per l’annullamento dell’allenamento di domani mattina, per cui si torna a una sola sessione di pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza