Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Lucarelli potrebbe ripartire da Catania

Il tecnico di Livorno, esonerato lo scorso anno dopo la sconfitta in semifinale playoff contro la Robur Siena, potrebbe essere uno degli indiziati per sostituire Sottil

In casa Catania il primo nodo da sciogliere, in vista della prossima stagione, è quello legato all’allenatore. Tanta la delusione per l’eliminazione dai play-off, con Andrea Sottil che non verrà confermato: al suo posto, bisognerà individuare un profilo di spessore prima di procedere con una campagna acquisti che verosimilmente rivoluzionerà, il gruppo rossoazzurro.

Tra i vari nomi che circolano in queste ore, come riportato dalle pagine regionali della Gazzetta dello Sport, è molto forte quello di Cristiano Lucarelli. L’ex attaccante del Cosenza sarebbe disponibile a tornare. Ad alcuni amici ha manifestato il rammarico per la mancata promozione in B. “Sono rimasto un vero tifoso del Catania”, ha sussurrato” scrive la rosea. Una nuova possibile storia d’amore, dunque, a distanza di una sola stagione: “Ci sarebbe anche la volontà di riprendere un discorso interrotto bruscamente l’anno passato, dopo l’eliminazione della sua squadra dalla finale dei play off per mano del Siena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza