Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ritorno di fiamma per Bonazzoli

Sulle tracce dell’attaccante della Samp ci sono anche Juve Stabia e Spezia, ma i buoni rapporti del club silano con i suoi agenti potrebbero portarlo in riva al Crati

Il Cosenza è a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. Nella lista del direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera sarebbe tornata prepotentemente in cima (dopo l’interesse di fine giugno) la pista che porta a Federico Bonazzoli. L’attaccante classe’97, sotto contratto con la Sampdoria, è di rientro in Liguria dopo il prestito in B al Padova.

Trentacinque partite e 8 gol il bottino collezionato in maglia biancorossa dal giocatore scuola Inter, impegnato qualche mese fa con la Nazionale Under 21. Sulle sue tracce ci sono anche Juve Stabia e Spezia, ma i buoni rapporti del Cosenza con gli agenti del calciatore (la TMP Soccer composta da Castellini, Pari e Tinti ha già curato le operazioni Pierini e Broh) potrebbero portarlo in riva al CratiLe sue qualità non sono in discussione, dal momento che ha anche esordito nel ko alla prima giornata contro la Lazio. Resterà al patron Guarascio, dunque, capire l’effettiva possibilità di sostenere una spesa del genere.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida con la Cremonese rappresentava uno snodo cruciale, ed è arrivata una vittoria che...

La squadra di Braglia è in serie positiva da cinque turni ma al Marulla l’ultimo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza