Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura aiuterà Braglia a sciogliere i pochi dubbi

Nel ritiro di Messina la squadra rossoblu svolgerà l’ultimo allenamento prima del pranzo e il successivo trasferimento direzione Trapani. Rispetto alla partita con la Cremonese potrebbero esserci al massimo due cambi

Intanto sarà ancora 4-3-3, modulo con il quale il Cosenza scenderà in campo anche al Provinciale di Trapani. E lo farà per la quinta volta consecutiva, una novità assoluta per Piero Braglia. Evidentemente, al momento, è l’assetto giusto con il quale arrivare all’obiettivo della salvezza. Chiaramente il successo sulla Cremonese invita a ipotizzare la conferma in blocco della stessa formazione scesa in campo lunedì sera al Marulla. Ma non è detto, perché nella testa dell’allenatore potrebbero anche esserci novità.

Magari sarà la rifinitura, in programma a Messina dove la squadra è in ritiro da venerdì sera, di questa mattina ad aiutare Braglia a decidere per il meglio. Intanto l’attacco: a Trapani potrebbe essere concesso un turno di riposo a Carretta. Chi al suo posto? In due si giocano l’opportunità di scendere in campo dall’inizio: Machach e Pierini. L’altra novità potrebbe arrivare dalla difesa dove Corsi insidia Bittante: il capitano vuole riprendersi una maglia da titolare. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla. Con la squadra è partito anche Monaco, il quale dovrebbe cominciare dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza