Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Perugia è forte ma il Cosenza può rilanciarsi allo stesso modo”

Il tecnico rossoblù parla dell’avversario di lunedì sera e lo prende anche ad esempio: “Nell’arco di due gare si può cambiare una stagione, i Grifoni lo hanno fatto”.

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa per presentare il match col Perugia di lunedì sera, ha dichiarato: “Secondo me non influirà il fatto che il Perugia ha schierato dei titolari in Coppa, ci sono cinque giorni di distanza dal match di lunedì sera. Poi hanno una rosa ampia. Se non gioca Fernandes gioca Capone, se non gioca Dragomir gioca Balic, hanno una squadra forte. Sono partiti per fare un campionato all’avanguardia”.

Le ultime prestazioni del Perugia secondo Braglia devono risultare da esempio per il Cosenza: “Hanno avuto le loro difficoltà, non più tardi di dieci giorni fa si diceva che il Perugia faceva fatica. E’ bastato vincere in casa col Pescara e poi in Coppa col Sassuolo ed è cambiato tutto. E questo può valere anche per noi, nell’arco di due gare può succedere di tutto, si può cambiare una stagione. Faccio questo esempio non a caso. Nell’arco di cinque giorni si parla di Perugia lanciato. E’ una grande squadra, nessuno lo mette in dubbio, e quello che è successo a loro mi auguro succeda anche al Cosenza”.

La punta di diamante biancorossa è Pietro Iemmello: “E’ un giocatore forte per la categoria e lo sanno tutti. Come sanno tutti che attorno a lui c’è una grande organizzazione di gioco. Hanno giocatori bravi a saltare l’uomo, terzini che spingono sempre. Hanno un allenatore bravo. Noi ci dobbiamo solo preparare, poi vedremo”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza