Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Coronavirus, Lotito all’attacco: “Non ci sono controindicazioni sugli allenamenti”

Il presidente della Lazio sempre più convinto che si debba riprendere l’attività. “Va solo adottato un protocollo che rispetti le norme che salvaguardano i calciatori”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, non si arrende e torna all’attacco. Questa volta lo fa tramite i microfoni di Lazio Style Radio. “Nessuno vuole prendere sottogamba l’interesse della salute dei cittadini e dei nostri addetti ai lavori. I fatti però mi stanno dando ragione con l’esame sierologico. Non ci sono controindicazioni medico-scientifiche se viene adottato un protocollo che rispetti le norme che salvaguardano i calciatori”.

Il patron del club biancoceleste sottolinea i motivi per i quali, secondo lui, si può tornare ad allenarsi. Anche perché precisa che i locali di Formello sono stati ristrutturati e sanificati. “I giocatori hanno un fisico abituato a fare due sedute di allenamento al giorno, se lo blocchi due mesi gli crei non solo decadimento atletico ma anche fisico. Siamo stati i primi a sospendere gli allenamenti e rispettiamo le norme del governo, ma non c’è nessuna controindicazione medico-scientifica che blocca l’attività ai calciatori diversamente da tutte le altre attività che invece continuano a svolgersi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
Dopo il crollo interno con la Ternana la squadra è tornata in campo in vista...
Allenamento mattutino per i rossoblù dopo la sconfitta di domenica nel derby con il Catanzaro:...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza