Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Lotito all’attacco: “Non ci sono controindicazioni sugli allenamenti”

Il presidente della Lazio sempre più convinto che si debba riprendere l’attività. “Va solo adottato un protocollo che rispetti le norme che salvaguardano i calciatori”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, non si arrende e torna all’attacco. Questa volta lo fa tramite i microfoni di Lazio Style Radio. “Nessuno vuole prendere sottogamba l’interesse della salute dei cittadini e dei nostri addetti ai lavori. I fatti però mi stanno dando ragione con l’esame sierologico. Non ci sono controindicazioni medico-scientifiche se viene adottato un protocollo che rispetti le norme che salvaguardano i calciatori”.

Il patron del club biancoceleste sottolinea i motivi per i quali, secondo lui, si può tornare ad allenarsi. Anche perché precisa che i locali di Formello sono stati ristrutturati e sanificati. “I giocatori hanno un fisico abituato a fare due sedute di allenamento al giorno, se lo blocchi due mesi gli crei non solo decadimento atletico ma anche fisico. Siamo stati i primi a sospendere gli allenamenti e rispettiamo le norme del governo, ma non c’è nessuna controindicazione medico-scientifica che blocca l’attività ai calciatori diversamente da tutte le altre attività che invece continuano a svolgersi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...
Domenica mattina di lavoro per i Lupi dopo il pareggio con il Palermo al Marulla:...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza