Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il programma completo della 36ª giornata

La Serie B è giunta ai titoli di coda: ultimi 270′ prima dei verdetti finali. Oggi il calendario propone sfide incrociate tra squadre di alta e bassa classifica. E il Crotone potrebbe festeggiare la Serie A… Scontri diretti per la salvezza: due sfide da brividi

Terz’ultima giornata del campionato di Serie B, giunto ormai ai titoli di coda. Poi seguirà la post season appena gli ultimi 270′ emetteranno i verdetti. Uno potrebbe essere la promozione del Crotone in Serie A. Giovannino Stroppa e il suo gruppo potrebbero festeggiare con due giornate di anticipo ma a patto che si verifichino alcune condizioni. Vediamole: se stasera (fischio d’inizio alle ore 18.45, diretta su RaiSport) vince a Livorno e se lo Spezia perde o pareggia in casa della Cremonese. È ugualmente promosso se pareggia e se lo Spezia perde e il Pordenone non vince ad Ascoli.

Abbiamo già anticipato due partite alle quali guarda con interesse il Cosenza: intanto CremoneseSpezia con Bisoli che cerca l’ultimo scatto in vista del traguardo della salvezza. Più o meno la stessa cosa per Davide Dionigi il quale in caso di vittoria contro il Pordenone al Del Duca, porterebbe in acque tranquille l’Ascoli. Orecchie dritte verso il Penzo dove è in programma uno scontro diretto decisamente importante in chiave salvezza: VeneziaJuve Stabia. E non è assolutamente da meno anche TrapaniPescara, partita dove Castori potrebbe tirarsi ancora più giù la squadra di Sottil. Di CosenzaPisa, ovviamente, parliamo diffusamente sul nostro portale.

Tornando ai testa-coda, occhio ad EntellaPerugia: i liguri, se ne avessero ancora voglia, potrebbero continuare a strizzare l’occhio ai playoff mentre il Grifo cerca punti salvezza e Oddo, che è tornato al posto di Cosmi, ha già garantito tre vittorie su tre partite… Il resto della giornata, sempre alle ore 21, prevede il derby veneto ChievoCittadella che vale i playoff. Quindi lo scontro diretto SalernitanaEmpoli sempre per la parte alta della classifica e infine un FrosinoneBenevento dove Pippo Inzaghi sarà “marcato stretto” dal suo amico Alessandro Nesta il quale vuole portare a casa 3 punti fondamentali per i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora emergenza in difesa per Caserta il quale oltre a Martino deve fare i conti...
Il centrocampista polacco ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo momento positivo con...
Mateusz Praszelik ha parlato attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport. "Quando tutto il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza