Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, dopo la sosta si era già notato uno spirito diverso”

Mateusz Praszelik ha parlato attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport. "Quando tutto il gruppo ha lo stesso obiettivo, tutto diventa più facile. Obiettivi? Io non penso ad altro che alla salvezza..."

Mateusz Praszelik, polacco di Racibórz, centrocampista classe 2000 partita dopo partita è diventato un punto fermo della formazione di Caserta. Atraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, ha parlato del momento del Cosenza alla vigilia della partita con il Pisa. Rossoblù reduci da due vittorie di fila dopo un periodo negativo in cui erano arrivati soltanto 2 punti in 7 partite.

“Noi come gruppo siamo sempre rimasti sereni, parlavamo tanto consapevoli del fatto che fosse un momento difficile. Però – ha sottolineato Praszelik – quando ci siamo ritrovati dopo la sosta ho notato qualcosa di diverso. Ho avuto sensazioni molto positive, perché vedevo una squadra motivata. Tutti insieme avevamo lo stesso desiderio, l’identico obiettivo: tornare a vincere. E quando c’è spirito di gruppo, tutto diventa più facile”.

Un Cosenza che sta bene. Ma dove può arrivare questa squadra? “La Serie B è difficile, vinci due partite e ti esalti. Dobbiamo rimanere
con i piedi per terra e non pensare ad altro che non sia la salvezza”, ha rimarcato con decisione il centrocampista dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza