Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gli unici dubbi di Occhiuzzi sono legati alle condizioni fisiche

Capela e Carretta hanno svolto la rifinitura con il gruppo ma la partita con la Juve Stabia è troppo importante, per cui la decisione finale potrebbe essere presa anche pochi minuti prima del fischio d’inizio

Se fosse possibile Roberto Occhiuzzi darebbe fiducia, per la quarta volta consecutiva, alla stessa formazione. Ma non è certo, considerato che gli infortuni di Capela (flessore) e Carretta (adduttore) hanno condizionato gli allenamenti di entrambi. Fisioterapisti e massaggiatori hanno lavorato intensamente in questi giorni e qualche risultato si è intravisto ma la partita è troppo importante, per cui meglio non correre nessun rischio. La situazione viene monitorata continuamente, per cui è probabile che la decisione finale verrà presa pochi minuti prima di scendere in campo.

In ogni caso dopo la rifinitura di giovedì sera, si è registrato un cauto ottimismo. Soprattutto per Carretta. Ma si spera di poter contare anche su Capela. Le alternative non mancano: Schiavi al centro della difesa con lo spostamento di Idda sul centrodestra e Legittimo sul centrosinistra. Due, invece, le opzioni in attacco nel caso in cui dovesse dare forfait Carretta. La prima è quella di schierare Bahlouli dall’inizio, senza modificare nulla sotto l’aspetto tattico nel 3-4-3 di Occhiuzzi. Altrimenti con Asencio al fianco di Rivière, con Baez nel ruolo di trequartista e sarà 3-4-1-2.

Non dovrebbe cambiare nulla a centrocampo con Casasola e Bittante esterni mentre in mezzo l’ormai sempre più collaudata coppia formata da Bruccini e Sciaudone. Tra i recuperati definitivamente si segnala anche il portiere Perina ma visto che è reduce da un infortunio, è probabile che Occhiuzzi dia fiducia a Saracco per la quinta partita consecutiva. Il fischio d’inizio di CosenzaJuve Stabia è previsto per le ore 21 e la partita è valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza