Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il bellissimo messaggio a Occhiuzzi dell’ex compagno di squadra Fabio

“Sono cresciuto con il tuo esempio. Con questa salvezza hai dimostrato che con lavoro, umiltà, caparbietà e unione si possono raggiungere grandi risultati. Alla faccia di nomi altisonanti, sponsor e raccomandazioni che fanno parte di un calcio malato…”

Domenico Fabio nella stagione 2007-2008, quella della vittoria del campionato di Serie D, era uno dei giovani del Cosenza. Uno dei quattro under che dovevano essere schierati in ogni partita. Lo avevano ribattezzato il “piccolo” Lampard, anche se il suo idolo era Gerrard. Classe 1988, aveva meno di 20 anni. E fu uno dei protagonisti, assieme a Ciccio De Rose: una coppia perfetta in mezzo al campo. Con loro anche Domenico Danti, attaccante esploso in mezzo a mostri sacri come Alessandro Ambrosi e Vincenzo Cosa.

Fabio non ha mai dimenticato quegli anni. E si è ricordato di Occhiuzzi. Anche lui, con un post su Facebook, ha voluto celebrare la salvezza del Cosenza ma soprattutto la splendida cavalcata del suo ex compagno di squadra. “Questa è un’immagine di gioia dopo un mio gol con una delle tue pacche e dei tuoi abbracci che tanto mi hanno fatto crescere!! Già, perché sono cresciuto con il tuo esempio, con i tuoi rimproveri e consigli, con la tua umiltà… eri sempre pronto a proteggere noi giovani nelle nostre prime difficoltà o momenti poco felici”.

“Ebbene – ha aggiunto Domenico Fabio – ora hai dimostrato a tutti che con il lavoro, l’umiltà, la caparbietà e l’essere uniti si possono raggiungere grandi risultati!!! Hai altresì dimostrato che i nomi, gli sponsor, le raccomandazioni fanno parte di un mondo malato. E che invece lo studio, la tua preparazione tattica e la cultura del lavoro alla fine ripagano sempre. Ad maiora Roby“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza