Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il MarCa potrebbe diventare la nuova casa del Cosenza

La pausa di riflessione della proprietà prosegue in attesa di proposte concrete per l’acquisto del club. Nel frattempo si tracciano le basi per il futuro

Cessione o rilancio. Sul futuro del Cosenza e dell’attuale proprietà non ci sono alternative alle due strade indicate con decisione anche dal sindaco Occhiuto. Nei giorni scorsi il primo cittadino non si è trincerato dietro il politichese per delineare le strategie sulla ripartenza della società rossoblù dopo la retrocessione in Serie C dello scorso 10 maggio. La pausa di riflessione prosegue ma la speranza è che non duri molto, anche perché o arriva una proposta concreta oppure c’è da spingere sull’acceleratore per recuperare il tempo perduto. Che è già tanto.

Nel giorno in cui il popolo rossoblù scenderà in piazza per ribadire la forte protesta contro l’attuale proprietà, di proposte concrete sulle quali poter avviare una trattativa al tempo stesso non ce ne sono. Nel frattempo qualcosa sottotraccia comincia a muoversi. Intanto la scelta del direttore sportivo: la proprietà del club già nelle prossime ore potrebbe dare seguito ai “consigli” arrivati nei giorni scorsi. Ovvero puntare deciso su Aladino Valoti, il quale avrebbe una idea precisa anche sulla scelta della guida tecnica. Allo stesso tempo si starebbero ponendo le basi per un ritorno del Cosenza al MarCa, il Centro sportivo che porta alla mai dimenticata figura di Gigi Marulla.

Il MarCa potrebbe diventare la nuova casa del club rossoblù, se la proprietà dovesse rimanere quella attuale. Si è discusso nelle scorse settimane sulla base di una ipotesi che vedrebbe il Cosenza coinvolto direttamente nella gestione della struttura stessa.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza