Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la porta salgono le quotazioni di Brazao

Il brasiliano dell’Inter potrebbe vestire la casacca rossoblu. E Julio Cesar crede fortemente nel suo potenziale: “Può diventare il più forte al mondo”

Ad Appiano Gentile è da tempo che l’Inter ha cominciato a pensare al post-Handanovic. Il portiere sloveno ha ormai 37 anni e per i nerazzurri è i momento di guardare in prospettiva futura. Alla sue spalle in questo momento ci sono il rumeno Radu pronto a ritagliarsi più spazio in questa stagione e l’esperto Alex Cordaz che di fatto va a sostituire Padelli e il giovanissimo Gabriel Brazao. L’idea del club nerazzurro è quello di lanciare Radu e preparare al meglio il portiere brasiliano classe 2000 rientrato dal prestito al Real Oviedo.

Lo staff interista è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione in vista della prossima stagione e Cosenza potrebbe essere la scelta giusta. L’infortunio di Del Favero e il ritorno di Saracco, potrebbe cambiare la strategia di mercato sui portieri. Di Brazao si dice un gran bene Julio Cesar nei mesi scorsi alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Ha le potenzialità per diventare il più forte al mondo”. Poco dopo anche Ausilio ha confermato le parole dell’eroe del triplete: “Brazao farà parlare presto di sé perché è veramente bravo”. 

Portiere agile e reattivo, dotato di un buon fisico (è alto 1,92) e bravo anche coi piedi, Brazão è molto stimato in Brasile, e già nel 2018 Tite lo portò in panchina con la Nazionale maggiore per due amichevoli contro Uruguay e Camerun alle spalle di Allison. Cosenza per lui potrebbe rappresentare il trampolino di lancio verso il grande calcio.

 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza