Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Cosenza, per la porta salgono le quotazioni di Brazao

Il brasiliano dell’Inter potrebbe vestire la casacca rossoblu. E Julio Cesar crede fortemente nel suo potenziale: “Può diventare il più forte al mondo”

Ad Appiano Gentile è da tempo che l’Inter ha cominciato a pensare al post-Handanovic. Il portiere sloveno ha ormai 37 anni e per i nerazzurri è i momento di guardare in prospettiva futura. Alla sue spalle in questo momento ci sono il rumeno Radu pronto a ritagliarsi più spazio in questa stagione e l’esperto Alex Cordaz che di fatto va a sostituire Padelli e il giovanissimo Gabriel Brazao. L’idea del club nerazzurro è quello di lanciare Radu e preparare al meglio il portiere brasiliano classe 2000 rientrato dal prestito al Real Oviedo.

Lo staff interista è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione in vista della prossima stagione e Cosenza potrebbe essere la scelta giusta. L’infortunio di Del Favero e il ritorno di Saracco, potrebbe cambiare la strategia di mercato sui portieri. Di Brazao si dice un gran bene Julio Cesar nei mesi scorsi alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Ha le potenzialità per diventare il più forte al mondo”. Poco dopo anche Ausilio ha confermato le parole dell’eroe del triplete: “Brazao farà parlare presto di sé perché è veramente bravo”. 

Portiere agile e reattivo, dotato di un buon fisico (è alto 1,92) e bravo anche coi piedi, Brazão è molto stimato in Brasile, e già nel 2018 Tite lo portò in panchina con la Nazionale maggiore per due amichevoli contro Uruguay e Camerun alle spalle di Allison. Cosenza per lui potrebbe rappresentare il trampolino di lancio verso il grande calcio.

 

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Marulla in primis, naturalmente, ma io voglio fare anche i nomi di Ugo Napolitano, Giacomo Zunico, Angelo Aimo, Michele Padovano, Oberdan Biagioni,..."

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Todeschini.Perdevamo 3/4/5 a 0 e lui era contento dei suoi ragazzi.🤣🤣🤣🤣🤣🤣"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Calciomercato