Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, apertura del Crotone per Rivière: si abbassano le pretese

Da una prima richiesta di mezzo milione di euro per l’attaccante martinicano si è diffusa la voce che il club pitagorico sarebbe disponibile alla chiusura con meno di 500 mila euro. Ma da Via degli Stadi smentiscono…

Un attaccante e una mezzala sinistra. Le ultime ore del mercato di Goretti evidentemente si stanno concentrando in questa direzione. Cominciamo dall’attaccante. Il Cosenza ha già raggiunto l’accordo con Rivière per un suo ritorno al Marulla: contratto biennale e opzione per il terzo anno. Accordo totale con Guarascio anche sull’ingaggio. Ma il Crotone è partito da una richiesta di 500 mila euro che da Via degli Stadi hanno ritenuto eccessiva.

Motivo per il quale Goretti sta battendo altre piste per l’attaccante. Sforzi concentrati su Bocalon che il Venezia ha messo ai margini, dopo avere contribuito alla promozione in Serie A con la squadra della sua città. Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il presidente Gianni Vrenna ha lasciato intendere che si può discutere sulla cifra. Piccola apertura dalla rigidità iniziale. La base di partenza sarebbe scesa a 400 mila euro ma negli ultimi minuti di mercato si potrebbe arrivare a un accordo intermedio. Anche se dal Cosenza calcio smentiscono questa ipotesi.

Di certo per rivedere Rivière al Cosenza bisognerà pagare il cartellino. Un po’ com’è successo qualche anno fa quando il club rossoblù ha chiesto 100 mila euro alla Reggina, in Serie C, per il cartellino di Baclet

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza