Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Cosenza, al triplice fischio è 2-1 e per i Lupi è notte fonda

La doppietta di Gabrielloni, subentrato dalla panchina, affonda i rossoblu che giocano un po’ meglio nel secondo tempo rispetto al primo ma sempre con troppa imprecisione. La fiammata di Caso serve a poco

Il Como affonda il Cosenza e vince per 2-1 in casa. Dopo un primo tempo sostanzialmente da dimenticare, i rossoblu nella ripresa fanno vedere qualcosa di più, tant’è che arriva anche una buona conclusione verso la porta di Caso, servito dal subentrato Millico. Ma sarà di fatto l’unica vera azione del match per la squadra di Bisoli.

È invece la panchina del Como a risultare decisiva con Gabrielloni che, entrato al posto dell’ex di turno Gliozzi, firma una doppietta che di fatto decide il match. Nel finale una bella azione personale di Caso porta alla rete dell’attaccante, ma serve a poco. In pieno recupero arriva il rosso per Voca per un fallaccio di Gabrielloni.

Una partita quindi nel complesso da dimenticare per il Cosenza, l’esordio di mister Bisoli infatti non è stato certo dei migliori ma il tecnico ha lavorato con la squadra per appena tre giorni. Il Cosenza resta ancorato a quota 19 punti. Mercoledì sera sarà ancora trasferta per i Lupi, impegnati a Crotone nel derby.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza