Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: “Orgoglio, amarezza, coraggio… Al Marulla in 20mila a tifare”

Nota del club rossoblù pubblicata sul sito e i canali social: duro commento alla direzione arbitrale di Vicenza ma la voglia di tornare in campo per la partita di ritorno

La voce del Cosenza calcio dopo i veleni e le polemiche di queste ultime ore. Il club ha diffuso una nota sul proprio sito e i canali social. “Orgoglio, amarezza, coraggio… sono questi i sentimenti che proviamo il giorno dopo Vicenza-Cosenza. L’orgoglio per aver visto in campo una Squadra che ha interpretato la gara con lo spirito che noi amiamo e ci fa innamorare del calcio, nonostante le tante assenze, e per aver visto ancora una volta sugli spalti i nostri tanti tifosi, colorati, corretti e mai domi”.

Decisa la stoccata nei confronti di Fabio Maresca, autore di una direzione di gara molto discutibile. Imbarazzante. “L’amarezza per il risultato finale deciso da alcuni episodi che ci hanno lasciato quanto meno perplessi: lo splendido gol annullato a Giuseppe Caso, la mancata sostituzione di Larrivey, colto da crampi, con Laura pronto a bordocampo e la rete che ha deciso l’incontro viziata dalla presenza sul terreno di gioco di un tesserato del Vicenza iscritto in distinta”.

Ma il Cosenza spinge il popolo rossoblù  verso quel ritorno in campo per la partita di ritorno in programma venerdì 20. “Poi c’è comunque il coraggio che deve animarci nei prossimi giorni e nei novanta minuti decisivi che vivremo venerdì. Come sempre è accaduto il nostro futuro si scriverà al San Vito Gigi Marulla, il nostro stadio, la nostra casa. Saremo in 20.000 a tifare Cosenza, a supportare il mister e i calciatori per l’ultimo atto di una stagione che merita un finale colorato di rossoblù! Perciò mai come questa volta tutti al Marulla!“.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma sabato alle 16:15 allo stadio...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...
Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza