Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “Cosenza, sarà un altro campionato di sofferenza”

L’ex allenatore dei Lupi: “I rossoblu nelle ultime stagioni ne hanno passate tante, bisognerebbe lavorare in prospettiva”

Bortolo Mutti, ex allenatore del Cosenza, intervenuto ai microfoni dei colleghi di PianetaSerieB, ha espresso la sua opinione sui Lupi: “Il Cosenza ha sofferto tanto negli ultimi anni, è stato anche ripescato. Diciamo che ne ha passate tante. Ma il punto è che non c’è l’amore necessario affinché si possa far lievitare e crescere questa squadra. Chi deve gestire il fenomeno, chi devo progettare, organizzare e pianificare deve essere lungimirante. Invece a Cosenza non succede. Non si possono fare tutti gli anni campionati del genere, in cui si aspetta l’aiuto della Dea bendata”.

“Se vogliono fare calcio in una certa maniera devono sicuramente cambiare registro. Se si vuol andare avanti così bisogna accettare che può accadere di tutto. In una piazza importante come Cosenza, dove il serbatoio di tifoseria è ampio, perché io l’ambiente lo conosco bene, sarebbe bene programmare qualcosa di importante. Mettere dei paletti chiari e definiti e piano piano costruire un progetto serio e duraturo nel tempo, non stravolgere ogni anno. Perché per gli addetti ai lavori non è facile. Quest’anno mi aspetto lo stesso campionato di sofferenza degli ultimi anni”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza