Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un punto per la continuità. È 0-0 a Palermo

I Lupi giocano un buon match, sanno soffrire e sfiorano anche il colpaccio nel finale di gara

È 0-0 il risultato finale tra Palermo e Cosenza allo stadio “Barbera”. Dopo un primo tempo equilibrato e, esclusi i primi minuti, ben giocato dal Cosenza, che costruisce anche un’ottima chance da rete con Meroni, la ripresa inizia con tutt’altro tenore.

Per larghi tratti di gara è infatti il Palermo a fare la partita, ma i rosanero non trovano mai spiragli nell’attenta difesa dei Lupi. Il match si riaccende negli ultimi dieci minuti. D’Urso per millimetri non riesce ad agganciare un gran lancio di Calò e ritrovarsi a tu per tu con Pigliacelli. Meroni con uno stacco di testa su corner mette ancora una volta i brividi al “Barbera”.

I padroni di casa a loro volta non ci stanno. Soleri ci prova da dentro l’area, ma viene ottimamente chiuso da Venturi. Valente per poco non la risolve in contropiede, ma sbaglia la scelta finale. Nel recupero Delic insacca su assist di Marras, ma il gol viene annullato giustamente per fuorigioco. C’è ancora spazio per due emozioni, un’uscita a valanga di Pigliacelli su D’Urso e un sinistro di Valente sull’esterno della rete.

Resta comunque una buona prova da parte del Cosenza, che gioca con grinta e solidità e sfiora il colpaccio nel finale, come aveva già fatto a Frosinone. È la quarta gara senza subire reti per i Lupi, che agganciano a 36 punti Venezia e Cittadella, con i granata ospiti al “Marulla” sabato. Match nel quale però non ci saranno né Brescianini né Florenzi, diffidati ed entrambi ammoniti al “Barbera”, verranno squalificati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza