Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, un punto per la continuità. È 0-0 a Palermo

I Lupi giocano un buon match, sanno soffrire e sfiorano anche il colpaccio nel finale di gara

È 0-0 il risultato finale tra Palermo e Cosenza allo stadio “Barbera”. Dopo un primo tempo equilibrato e, esclusi i primi minuti, ben giocato dal Cosenza, che costruisce anche un’ottima chance da rete con Meroni, la ripresa inizia con tutt’altro tenore.

Per larghi tratti di gara è infatti il Palermo a fare la partita, ma i rosanero non trovano mai spiragli nell’attenta difesa dei Lupi. Il match si riaccende negli ultimi dieci minuti. D’Urso per millimetri non riesce ad agganciare un gran lancio di Calò e ritrovarsi a tu per tu con Pigliacelli. Meroni con uno stacco di testa su corner mette ancora una volta i brividi al “Barbera”.

I padroni di casa a loro volta non ci stanno. Soleri ci prova da dentro l’area, ma viene ottimamente chiuso da Venturi. Valente per poco non la risolve in contropiede, ma sbaglia la scelta finale. Nel recupero Delic insacca su assist di Marras, ma il gol viene annullato giustamente per fuorigioco. C’è ancora spazio per due emozioni, un’uscita a valanga di Pigliacelli su D’Urso e un sinistro di Valente sull’esterno della rete.

Resta comunque una buona prova da parte del Cosenza, che gioca con grinta e solidità e sfiora il colpaccio nel finale, come aveva già fatto a Frosinone. È la quarta gara senza subire reti per i Lupi, che agganciano a 36 punti Venezia e Cittadella, con i granata ospiti al “Marulla” sabato. Match nel quale però non ci saranno né Brescianini né Florenzi, diffidati ed entrambi ammoniti al “Barbera”, verranno squalificati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza