Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, faccio un tifo sfegatato per Caserta: è bravo”

Bortolo Mutti a La Gazzetta dello Sport: "L'ho allenato all'Atalanta: bravo calciatore ma soprattutto persona eccezionale. La squadra dovrà farsi coinvolgere dall’ambiente, ma senza condizionamenti di obiettivi"

Nella lunga intervista che Bortolo Mutti, ex allenatore del Cosenza, ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, ha parlato anche di Fabio Caserta. Che conosce molto bene, per averlo avuto alle sue dipendenze come calciatore. In Serie A all’Atalanta, stagione 2009-2010.

“Faccio un tifo sfegatato per Caserta. Ho avuto il piacere di allenarlo all’Atalanta, oltre che un ottimo calciatore, ricordo la persona: eccezionale. Ha già fatto vedere di essere un bravo allenatore, ma quest’anno al Cosenza – ha detto Mutti – è una chance che ritengo possa risultare importante per la sua carriera”.

Mutti sulle colonne della Gazza ha anche detto la sua sul campionato dei Lupi. “Si dovrà continuare a puntare sul grande spirito di squadra, capace di tirare fuori gli attributi nei momenti giusti. Farsi coinvolgere dall’ambiente, ma senza condizionamenti di obiettivi. Continuare a metterci la giusta spregiudicatezza come fatto finora, affrontare i momenti difficili con tranquillità senza mai abbattersi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza