Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Cosenza, faccio un tifo sfegatato per Caserta: è bravo”

Bortolo Mutti a La Gazzetta dello Sport: "L'ho allenato all'Atalanta: bravo calciatore ma soprattutto persona eccezionale. La squadra dovrà farsi coinvolgere dall’ambiente, ma senza condizionamenti di obiettivi"

Nella lunga intervista che Bortolo Mutti, ex allenatore del Cosenza, ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, ha parlato anche di Fabio Caserta. Che conosce molto bene, per averlo avuto alle sue dipendenze come calciatore. In Serie A all’Atalanta, stagione 2009-2010.

“Faccio un tifo sfegatato per Caserta. Ho avuto il piacere di allenarlo all’Atalanta, oltre che un ottimo calciatore, ricordo la persona: eccezionale. Ha già fatto vedere di essere un bravo allenatore, ma quest’anno al Cosenza – ha detto Mutti – è una chance che ritengo possa risultare importante per la sua carriera”.

Mutti sulle colonne della Gazza ha anche detto la sua sul campionato dei Lupi. “Si dovrà continuare a puntare sul grande spirito di squadra, capace di tirare fuori gli attributi nei momenti giusti. Farsi coinvolgere dall’ambiente, ma senza condizionamenti di obiettivi. Continuare a metterci la giusta spregiudicatezza come fatto finora, affrontare i momenti difficili con tranquillità senza mai abbattersi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
L’impressione è di osservare una squadra dalla resa troppo facile e senza carattere, caratteristica che...
Nonostante la terza sconfitta consecutiva non è stata presa nessuna decisione estrema, tant'è che alla...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza