Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il gol di Rivière è da cineteca. Capela un muro invalicabile

Premiate le scelte di Braglia che porta a casa un punto importante per la classifica e per il morale. La prestazione della squadra cresce nel secondo tempo

PERINA 6 Sul gol di Iemmello lascia a desiderare nell’uscita, che rimane un punto debole. Tra i pali si conferma insuperabile con un paio di parate decisive.

BITTANTE 5,5 Disastroso nel primo tempo: regala il pallone agli avversari in un paio di circostanze, da una di queste arriva il palo di Capone che avrebbe portato il Perugia sul 2-0. Cresce nella ripresa, finale in crescendo.

IDDA 6 Sempre attento anche se la serata non è delle più semplici. Ne esce a testa alta.

CAPELA 6,5 Nel finale di partita si oppone a ogni iniziativa del Perugia. Un muro invalicabile.

LEGITTIMO 6 Dalle sue parti il Perugia trova spazio, specie nel primo tempo. Reduce da un infortunio, la stanchezza si fa sentire con il passare dei minuti. Dal 26′ s. t. D’ORAZIO 6,5 Difende e spinge con facilità. E nel finale Vicario gli nega la gioia del gol.

BAEZ 7 Primo tempo di grande sacrificio. A volte commette errori banali ma si riscatta con l’assist a Rivière che conferma le sue qualità di assist man.

BRUCCINI 6 Partita di sostanza quella del capitano che nel finale su assist di Machach sfiora il colpaccio.

SCIAUDONE 6,5 La differenza la fa il gol che riapre la partita a inizio ripresa e che fa cambiare atteggiamento al Perugia.

PIERINI 6,5 Quantità e qualità. E non era semplice su un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia. Ci mette lo zampino in occasione del gol di Sciaudone. Dal 35′ s. t. GRECO 6 Fa girare la squadra quando ce n’è bisogno, ovvero nel momento più delicato. Dà il suo contributo al prezioso pareggio.

RIVIÈRE 8 Gioca per la squadra senza fermarsi un attimo. Il quinto centro stagionale è un gioiello da cineteca. E nel finale sfodera un altro colpo che lo porta vicino alla doppietta.

LITTERI 6,5 Nel primo tempo è l’unico che ci ha messo qualcosa in più. Bravo a tenere palla e far rientrare la squadra. Un prestazione di sostanza. Dal 17′ s. t. MACHACH 6 Gioca da seconda punta al fianco di Rivière, poi passa a fare l’attaccante esterno nel 4-3-3 con Greco in campo. Regala a Bruccini un pallone d’oro che avrebbe potuto portare al gol.

BRAGLIA 7 Non era una serata semplice per l’allenatore che ha optato per una formazione inedita: un 4-4-2 che in fase offensiva era un 4-2-4. Questa volta anche i cambi gli danno ragione. Allontana per il momento il vento della crisi…

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza