Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sensazioni positive per Asencio che ha lavorato in gruppo

Seduta di allenamento a porte chiuse anche con Pillon. L’attaccante sarà tra i convocati per la partita di Livorno, resta da stabilire se potrà giocare dall’inizio

La buona notizia era nell’aria ma adesso arriva anche dal campo. L’attaccante Raul Asencio ha lavorato con il gruppo e questo significa che per la partita di Livorno sarà tra i disponibili. Rimane da capire se potrà essere utilizzato dall’inizio, oppure partirà inizialmente dalla panchina. Il calciatore si era procurato una forte distorsione alla caviglia nei minuti iniziali della partita con il Benevento.

La squadra ha lavorato prevalentemente sotto l’aspetto tattico. Anche Bepi Pillon, così come faceva Braglia, ha fatto disputare la seduta di allenamento a porte chiuse. L’idea del nuovo allenatore del Cosenza è quello di proporre al Picchi il 4-3-3, da capire chi saranno gli interpreti. Rispetto a quanto provato mercoledì, la novità potrebbe essere proprio Asencio al centro dell’attacco con Carretta e Pierini ai lati. A centrocampo, dove è stato “riportato” Corsi, dovrebbero giocare Bruccini, Kanoute e Sciaudone. In difesa Casasola, Schiavi, Idda e D’Orazio anche se ci sono Bittante e Lazaar che spingono per giocare. In porta torna Perina dopo la squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza