Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Venezia-Cosenza, nel sabato della B si giocano altre sette partite

Dopo l’anticipo Virtus Entella-Crotone, il programma della 26ª giornata del campionato prevede un ricco programma, in vista del turno infrasettimanale

L’anticipo di venerdì sera Virtus Entella-Crotone 1-2 ha aperto il programma della 26ª giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno. E in vista del turno infrasettimanale, il calendario prevede un ricco programma per il sabato con sei partite alle ore 15 e due alle 18. Domenica sera alle 21 è previsto il posticipo che chiuderà il turno, ovvero PescaraAscoli diventato, in questa fase cruciale della stagione, un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza.

Non solo VeneziaCosenza, di cui parliamo ampiamente all’interno del nostro portale tifocosenza.it, ma nel primo pomeriggio si giocano altre cinque gare. Occhio a PisaPerugia: i nerazzurri di D’Angelo, 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite, rischiano di rimanere insabbiati nella parte bassa della classifica. L’obiettivo è battere un Cosmi in piena crisi (3 sconfitte consecutive) e agganciarlo in classifica. A proposito di salvezza: Juve StabiaTrapani rappresenta una sorta di ultima spiaggia per i siciliani di Castori.

Un’altra partita del primo pomeriggio alla quale guarda con interesse il Cosenza è CittadellaCremonese. Nelle previsioni dell’estate sarebbe dovuto essere un match a ruoli invertiti, invece i veneti di Venturato orbitano in zona playoff con una certa continuità mentre Rastelli sta cercando di portare in salvo una squadra in crisi di identità da inizio stagione. Piace molto EmpoliPordenone, perché con l’arrivo di Marino i toscani viaggiano con un ritmo impressionante (4 successi di fila) e puntano dritti ai playoff. Da parte sua Tesser si è visto sfilare il 2° posto colpa di un girone di ritorno fin qui disastroso (4 sconfitte e 2 pareggi). Il big match si gioca al Vigorito con l’incontrastata capolista Benevento dei record che ospita lo scatenato Spezia di Italiano in serie positiva da 13 partite (8 vittorie e 5 pareggi).

Alle ore 18 al Bentegodi di Verona è in programma ChievoLivorno, una delle tre partite che si giocano a porte chiuse assieme a CittadellaCremonese e VeneziaCosenza. I veneti di Marcolini grazie ai due successi di fila con Salernitana e Pordenone hanno rilanciato le ambizioni di alta classifica che vorranno confermare contro il fanalino di coda del campionato. Spettacolare si annuncia FrosinoneSalernitana, con Alessandro Nesta a caccia della sesta vittoria consecutiva mentre Ventura cerca di fare lo sgambetto al giovane collega per cercare di avvicinarsi a quel secondo posto che vale l’ammissione diretta alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Emergenza per Caserta in difesa: senza Martino e Cimino potrebbe toccare a Rispoli. Torna Voca...

Caserta ritrova Voca ma non c’è Viviani perché squalificato. E la lista degli indisponibili si...

Non solo i numeri dell’attacco e della difesa ma grazie al lavoro di Caserta bisogna...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza