Resta in contatto

News

Coronavirus, parla l’ex rossoblu Mutti: “Qualcuno ha pensato solamente ai propri interessi…”

L’ex tecnico del Cosenza dai microfoni di radio Kiss Kiss ha parlato della gara Atalanta-Valencia

La Lombardia e la provincia di Bergamo sono in ginocchio. Lo sa bene Bortolo Mutti, ex tecnico del Cosenza, nativo di Trescore Balneario paese a 20 chilometri dal capoluogo lombardo. Una delle zone più colpite dalla pandemia legata al Coronavirus. Con la consueta pacatezza che il popolo rossoblu ha avuto modo di apprezzare, ha detto la sua sulla drammatica situazione.

Dai microfoni di Radio Kiss Kiss, il tecnico bergamasco ha dichiarato: “Credo che Atalanta-Valencia sia stata una bomba atomica. Quella situazione era prevedibile, c’erano già stati dei contagi: non so se tutti siano stati impreparati o se qualcuno ha badato solamente ai propri interessi . Ma si è creata una realtà incontrollabile. Adesso forse si intravede una regressione, ma qui a Bergamo da tre settimane si lotta come in guerra: la gente è terrorizzata e non può vedere i propri cari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ricordo la convocazione di Rizzo nella Nazionale italiana ai mondiali del 1966 in Inghilterra. Rizzo non venne mai impiegato e questo gli evitò la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News