Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’8ª giornata prosegue a suon di gol: si segna su tutti i campi

Non solo nell’anticipo di venerdì sera a Frosinone ma anche il sabato della Serie B regala emozioni dappertutto. Nelle cinque partite firmate 20 reti

L’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 prosegue a suon di gol. Nelle cinque partite del sabato pomeriggio sono state messe a segno ben 20 reti. Finisce 2-2 il big match della giornata con l’Empoli che va sotto, recupera, va avanti e si vede raggiunto nel finale da un Cittadella che non si arrende mai. Apre Benedetti al 30′ del primo tempo poi nella ripresa prima Mancuso su rigore al 24′ , poi Olivieri al 26′ ribaltano il risultato. Quando sembrava tutto pronto per la festa ecco Gargiulo che al primo minuto di recupero firma il pareggio.

Finisce 2-2 anche Brescia-Venezia, identica situazione di Cittadella con i padroni di casa in vantaggio grazie a Bisoli (l’esultanza nella foto tratta dalla pagina Facebook del club lombardo). La doppietta di Forte porta avanti la squadra di Paolo Zanetti raggiunta da Papetti proprio sui titoli di coda, al 50′ della ripresa. Non si ferma più la Spal alla quarta vittoria consecutiva in campionato: Salamon al 28′ del primo tempo e Sebastiano Esposito (primo gol con la maglia dei ferraresi) al 49′ della ripresa piegano il Pescara.

Pareggio, il terzo della giornata, anche tra Pordenone e Monza finita 1-1. A Lignano Sabbiadoro (Udine, stadio Teghil) la squadra di Tesser va subito in vantaggio con Musiolik; all’11’ del secondo tempo Maric ristabilisce la parità. Abbuffata di gol, infine, al Via del Mare dove il Lecce batte 7-1 la Reggiana. Tripletta di Coda per i pugliesi, a segno anche Tachtsidis, Falco, Majer e Calderoni. Gol della bandiera per gli emiliani di Rozzio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Dionisi riacciuffata nel recupero, vola il Venezia che vince in rimonta e...

Un altro tassello positivo che fa pendant con l’identità di squadra: passo in avanti in...

L’attaccante dei Lupi, al terzo centro stagionale in campionato, con una doppietta ha steso il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza