Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quattro partite che daranno risposte sulla salvezza

Scontri diretti uno dopo l’altro di cui tre al Marulla con in mezzo la sosta. Nel giro di pochi giorni i rossoblù determineranno il loro futuro

Il pareggio in casa della Salernitana non porta a grandi sorrisi guardando la classifica ma dal punto di vista del morale vale molto. Anche perché figlio di una buona prestazione, per larghi tratti della partita all’Arechi si è rivisto il Cosenza che aveva incantato nella parte iniziale della stagione. Per la felicità di Occhiuzzi e di un gruppo chiamato all’ennesima impresa, considerati i 5 punti da recuperare sulla Cremonese al momento la squadra che chiude la graduatoria per la salvezza diretta.

La salvezza diretta rimane lontana e fare calcoli in questi casi non è la soluzione migliore anche se il calendario impone uno sguardo più approfondito. Intanto il tour de force, già cominciato, delle tre partite in 8 giorni. Martedì il Cosenza torna di nuovo in campo per il primo dei due scontri diretti consecutivi. Al Marulla arriva il Vicenza (fischio d’inizio alle ore 17) mentre sabato (ore 14) match in casa della Reggiana. Poi la sosta, alla quale la squadra rossoblù conta di arrivare con una classifica migliore.

Giovedì 1 aprile prenderà il via il rush finale. Che i Lupi cominceranno al Marulla dove giocherà due partite in cinque giorni. Prima l’Ascoli, poi, lunedì 5, giorno di Pasquetta, la Cremonese. Altri due scontri diretti che in tutto fanno quattro nelle prossime quattro partita. Scontato ribadire che si tratta di un poker dal quale Corsi e compagni dovranno portare a casa il massimo, soprattutto nelle 3 partite in casa. Dopo di ché si faranno i conti. Che diranno molte cose…

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza