Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di 4-3-3 in vista del match con il Pordenone

Allenamento a porte aperte per i Lupi, Bisoli potrebbe cambiare modulo. Confronto con il tecnico per un gruppo di tifosi

Allenamento a porte aperte questo pomeriggio per il Cosenza, che lunedì sfiderà allo stadio “Marulla” il Pordenone in un match fondamentale in chiave salvezza. Bisogna infatti vincere a tutti i costi per mantenere il distacco con l’Alessandria e giocarsi la permanenza in B almeno ai playout.

Mister Bisoli ha provato un modulo diverso rispetto alle ultime uscite, il 4-3-3. Davanti Matosevic hanno agito Venturi, Rigione, Camporese e Liotti. In mediana con Carraro regista mezzali Gerbo e Ndoj. Tridente composto da Caso e Laura a supporto di Larrivey. In opposizione una squadra schierata con un 4-5-1 con Vigorito in porta, Bittante, Vaisanen, Hristov e Sy sulla linea difensiva, a centrocampo Di Pardo e Pandolfi sugli esterni, Kongolo, Voca e Boultam in mediana, Zilli punta centrale.

Sessione personalizzata per Mario Situm, che ha effettuato solo corsa a bordo campo. Assenti capitan Palmiero, Florenzi, Vallocchia e Millico oltre al lungodegente Gori e ai fuori rosa Pirrello e Tiritiello. A bordo campo presente Kristoffersen.

Presente un nutrito gruppo di sostenitori rossoblu. Applausi per la squadra e breve confronto di un gruppo di tifosi con mister Bisoli. Contestato invece il direttore sportivo Goretti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza