Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Spal il ritorno di Florenzi e la conferma di D’Urso

Rispetto alla formazione battuta dal Genoa potrebbero esserci diverse novità: il talentino rossoblù in campo dall’inizio mentre il fantasista scuola Roma cerca un finale di stagione da protagonista

Con il Genoa alcune scelte erano figlie della situazione legata alle diffide. Tra queste sicuramente quelle di Florenzi e D’Orazio rimasti entrambi in panchina nel “cappotto” del Ferraris. Il Cosenza non può rinunciare al proprio talentino, il quale si candida a tornare dal primo minuto nello scontro diretto per la salvezza con la Spal. Stessa cosa per D’Orazio anche se il giovane La Vardera va tenuto in considerazione.

Poi c’è Christian D’Urso, una delle delusioni di questo campionato. Il fantasista scuola Roma cerca un finale di stagione da protagonista. Con la Reggina entrato a partita in corsa è risultato decisivo, buona prestazione al Ferraris fino al calo generale di tutta la squadra. E per domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15, si candida alla conferma dal primo minuto. Potrebbe essere in ballottaggio con Cortinovis, sempre ché l’ex reggino non venga dirottato a centrocampo assieme a Florenzi e Brescianini.

Per il resto in difesa ci saranno Rispoli (solo una botta di poco conto contro il Genoa), Meroni, uno tra Vaisanen e Rigione e ovviamente D’Orazio a sinistra. In porta Micai. In avanti con Marras e D’Urso trequartisti, grande ballottaggio per il ruolo di punta centrale con Nasti, Delic, Zilli e il recuperato Finotto in lizza.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza