Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, si torna in campo: emergenza in vista del Parma

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Caserta alle prese con diversi problemi tra squaliche e infortuni

Dopo il giorno di riposo concesso dall’allenatore Caserta in seguito alla sconfitta di Cittadella, la terza cnsecutiva, il Cosenza torna in campo. Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti, per preparare la partita con la capolista Parma in programma allo stadio Gigi Marulla sabato 16 dicembre con fischio d’inizo alle ore 16.15. Gara valevole per la 17ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Crocevia per l’allenatore Caserta, il cui destino alla guida dei Lupi potrebbe essere legato proprio all’esito del match con i ducali. Che dovrà affrontare con una emergenza importante fra centrocampo e attacco. Oltre a Viviani infortunato di lungo corso, non ci saranno gli squalificati Calò e Praszelik. Solo tre i centrocampisti a disposizione: Zuccon, Voca (che il tecnico vede più trquartista) e Florenzi.

L’emergenza potrebbe coinvolgere anche il reparto offensivo. Oltre a Canotto infortunato, ci saranno da valutare le condizioni di Marras sostituito a inizio secondo tempo con il Cittadella. Il calciatore si è toccato il polpaccio della gamba destra, dando l’impressione che si strattasse di un problema muscolare. Ma Caserta in sala stampa ha parlato di trauma. Vedremo cosa verrà diagnosticato dallo staff sanitario dopo i controlli di rito.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Marulla"...
I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza