Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo: emergenza in vista del Parma

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Caserta alle prese con diversi problemi tra squaliche e infortuni

Dopo il giorno di riposo concesso dall’allenatore Caserta in seguito alla sconfitta di Cittadella, la terza cnsecutiva, il Cosenza torna in campo. Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti, per preparare la partita con la capolista Parma in programma allo stadio Gigi Marulla sabato 16 dicembre con fischio d’inizo alle ore 16.15. Gara valevole per la 17ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Crocevia per l’allenatore Caserta, il cui destino alla guida dei Lupi potrebbe essere legato proprio all’esito del match con i ducali. Che dovrà affrontare con una emergenza importante fra centrocampo e attacco. Oltre a Viviani infortunato di lungo corso, non ci saranno gli squalificati Calò e Praszelik. Solo tre i centrocampisti a disposizione: Zuccon, Voca (che il tecnico vede più trquartista) e Florenzi.

L’emergenza potrebbe coinvolgere anche il reparto offensivo. Oltre a Canotto infortunato, ci saranno da valutare le condizioni di Marras sostituito a inizio secondo tempo con il Cittadella. Il calciatore si è toccato il polpaccio della gamba destra, dando l’impressione che si strattasse di un problema muscolare. Ma Caserta in sala stampa ha parlato di trauma. Vedremo cosa verrà diagnosticato dallo staff sanitario dopo i controlli di rito.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza