Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come cambierà il calendario dopo il caso-Pescara

Dietrofront della Lega B dopo la riunione del Consiglio direttivo. Il campionato slitterà ma soltanto dopo la 36ª giornata

Il caso-Pescara legato al Covid-19 rivoluziona il finale di stagione del campionato di Serie B 2020-2021. Ogni certezza su decisioni e date si avrà soltanto domenica dopo che si terrà l’Assemblea di Lega convocata d’urgenza dal presidente Mauro Balata. Ma nel frattempo sono circolate le prime indiscrezioni e rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore, sembra prendere corpo l’ipotesi decisa dal Consiglio direttivo della Lega B che ha votato per il blocco del campionato in modo da consentire al Pescara di recuperare le tre partite costretta a saltare per la sospensione del campionato.

Intanto si giocherà regolarmente la 34ª giornata, così come il turno infrasettimanale e il turno successivo, la 36ª giornata in calendario il 24 aprile. Dopo che la stessa Lega B ha ufficializzato il recupero di Pescara-Entella per il 27 aprile, la partita con il Cosenza la dovrebbe recuperare il 1° maggio mentre il 4 maggio giocherebbe quella con la Reggiana. Per cui la penultima giornata slitterebbe al 7 maggio per poi chiudere lunedì 10. Soltanto ipotesi, ovviamente. Attesa anche per capire se il playout in calendario il 15 e 21 maggio slitterà pure.

Dunque, il Cosenza domani, sabato 17 aprile, scenderà in campo a Pisa, poi il 24 (giorno e orario ancora da confermare) a Empoli. Quindi sabato 1 maggio il recupero con il Pescara, venerdì 7 ancora al Marulla contro il Monza per poi chiudere a Pordenone il 10. Questo è ciò che potrebbe accadere. Ma per l’ufficialità ci sarà da attendere fino a domenica.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza