Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza a caccia di un vice allenatore. E nel settore giovanile…

Con Antonio Gatto nello staff della prima squadra i rossoblù hanno una casella vacante nell’organigramma del settore giovanile. La Primavera provvisoriamente affidata ad Altamura

Scorrendo l’organigramma sul sito ufficiale del Cosenza calcio la voce “vice” allenatore è ancora vacante. Marco Zaffaroni ha portato con sé il preparatore Andrea Curzi e il vice Simone Moretti, che però risulta come “collaboratore tecnico”. Se in Lega Pro basta il patentino Uefa B, per esser nominati viceallenatore in Serie B serve la qualifica Uefa A. Un patentino che ha invece Antonio Gatto. Il tecnico della Primavera in queste prime uscite è al fianco di Zaffaroni ma con l’imminente inizio del campionato di categoria non è escluso che rientri nel Settore giovanile.

Al momento la Primavera ha iniziato la preparazione con il vice Antonello Altamura. Under 17 e Under 16 sono state affidate ad Angotti e Belmonte (avvistati sulla tribuna del Centro sportivo Real Cosenza ad assistere alla seduta della prima squadra). Una matassa che dovrà sbrogliare il direttore del settore giovanile Sergio Mezzina, trovare un nuovo tecnico per il settore giovanile. Oppure si dovrà cercare un nuovo vice per la prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza