Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia rimane in dieci, ma Tutino sbaglia il rigore: al 45′ è 0-0

Al quarto d’ora cambia il match: Mora, espulso per fallo di mano in area, causa il penalty dagli undici metri che poi il fantasista napoletano si fa neutralizzare da Lamanna

Finisce il primo tempo di Cosenza-Spezia: al “Marulla” il parziale tra le due squadre è 0-0. Ottimo inizio dei ragazzi di Marino, che impensieriscono da subito la retroguardia rossoblu: al 5′ è pericoloso il celebre ex Okereke, mentre quattro minuti dopo un diagonale di Da Cruz sfiora di qualche centimetro il palo. Al quarto d’ora, però, cambia il match: sugli sviluppi di un angolo, Mora svetta alto e colpisce di mano il pallone, causando poi l’intervento del direttore di gara che lo espelle e comanda un rigore per i padroni di casa. Sul dischetto va Tutino, il quale però si fa neutralizzare la conclusione da Lamanna.

La superiorità numerica galvanizza i ragazzi di Braglia, che cominciano ad attaccare con insistenza costruendo il gioco prettamente sulla fascia sinistra. Al 28′ squillo dello Spezia, con una punizione a giro di Bartolomei che chiama Perina ad una bella parata. Gli ultimi dieci minuti non regalano grosse emozioni, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi dopo un primo tempo vivace.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza