Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: “La classifica del campionato di Serie B deve essere congelata e chiusa”

Aldo Spinelli, presidente del Livorno che sta per essere ceduto, è stato uno dei primi a chiedere l’annullamento della stagione. Lo ha ribadito a Nicola Binda che lo ha intervistato per la Gazzetta dello Sport

“Deve essere congelata e chiusa, con 2 promozioni per una A a 22, e con 3 squadre che salgono alla C e facciamo una B a 21, senza retrocessioni”. Aldo Spinelli, presidente del Livorno (vicino alla cessione all’imprenditore olandese-libanese Majd Yousif), intervistato da Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport ha ribadito un concetto già esternato quando è esplosa l’emergenza legata al Coronavirus.  E ha rispedito al mittente le accuse secondo le quali lui spingerebbe verso questa direzione, soltanto perché il Livorno è ultimo in classifica. “Non avrei speso un sacco di soldi a gennaio, sono convinto di poterci salvare”.

Spinelli, nel mondo del calcio dal 1985 quando l’imprenditore calabrese (è nato a Palmi in provincia di Reggio Calabria il 4 gennaio 1940) acquistò il Genoa, motiva la sua scelta. “Ho letto il protocollo della Serie A, mi auguro che si possa ricominciare perché è il traino, ma se c’è questa situazione in Lombardia, Veneto o Piemonte, come si fa a giocare in quelle regioni? Potrebbero farlo da Roma in giù. E poi – ha sottolineato Spinelli sulle colonne del quotidiano sportivo milanese – penso alla Samp che ha avuto 7 giocatori positivi, ce la faranno a tornare in forma? Ci vogliono mesi. E se poi hanno una ricaduta?”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110°...
Il centrocampista polacco ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo momento positivo con...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza